LA CERTOSA DI S.MARTINO...SU E GIU'!

In concomitanza con l'apertura dei sotterranei gotici, Visitare Napoli propone visita guidata alla certosa di S.Martino.

In questo giorno infatti, sia l'ingresso al museo che ai sotterranei sarà gratuito!

La Certosa di S. Martino è considerato il museo di Napoli più vario e sorprendente; ricco per bellezza artistica, curiosità e vari elementi di stile, questo museo offre un meraviglioso panorama dalle sue finestre e terrazze. La sola cappella è considerata,insieme alla cappella di San Gennaro al duomo, il culmine dell'arte barocca napoletana.

La visita è soggetta al raggiungimento del numero minimo di partecipanti e comprenderà la cappella, la sezione presepiale e navale.

La durata della visita sarà di un'ora circa per farla coincidere con l'apertura ai sotterranei gotici.

La visita ha un costo di 6.00€. Gratuita bambini fino a 12 anni.

La prenotazione è obbligatoria e và fatta via mail all'indirizzo visitarenapoli@yahoo.com oppure telefonando al 333/5605637.

LA PRENOTAZIONE AI SOTTERRANEI invece và fatta in separata sede al museo all'indirizzo : accoglienza.sanmartino@beniculturali.it ed è indipendente dalla visita guidata alla certosa.

L'orario di incontro è alle 9:50 esterno biglietteria 
La visita guidata inizierà alle ore 10.00

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...