HAI UNA VAGINA? Vuoi usarla? Vieni a Napoli



Una blogger statunitense, , ha descritto Napoli ed i napoletani in modo davvero singolare nel suo ultimo articolo. Eccone la traduzione:



"Se sei una donna single che ama gli uomini, moto , e la musica, vai a Napoli, Italia . Non solo è una delle più belle e magiche città su questo pianeta, non solo è nella parte più sorprendente del Mediterraneo, non solo c'è la migliore pizza e pasta nel mondo, non solo è più economica e sexy di Roma, Milano e Firenze, non è solo quel piccolo treno che ti porta sul Vesuvio o motociclo che ti portano a Pompei, la costiera amalfitana o Roma e un milione di atre cose che devi vedere prima di morire (vedi napoli e poi muori ndr) il grande segreto di Napoli e che nessuna guida dice è che:



Ci sono dieci uomini single per ogni donna. E sono tutti belli. E tutti sanno come cucinare. E tutti sanno cantare. E tutti sanno baciare . E tutti vogliono baciarti .



Ovunque .



Napoli ha una brutta fama per i graffiti e Gomorra ma io vivo qui da quasi 2 anni e non mi sono mai sentita in pericolo.

Sicuramente agli "scugnizzi" piace gettare dell'acqua addosso quando ci si indossa magliette bianche ma basta batterli a calcio almeno una volta e te li fai amici-



Se decidete di venire a Napoli, scrivete a me e io vi aiuterò a creare un itinerario "kickass", gireremo la città con un mio caro amico napoletano. Per scoprire la magia di Napoli avete solo bisogno di conoscere le persone giuste. Voi mi conoscete. Io conosco loro. 



- Dove Dormire: qui al B&B del mio migliore amico. Questo è stato il primo posto in cui ho soggiornato a Napoli e lo ritengo ancora il migliore !



(...)

- Dove mangiare: O ' Scugnizzo o Tandem sono due dei tanti ristoranti fantastici a Napoli e i miei punti di scrittura preferite. I miei amici qui si prenderanno cura di voi .


- Dove uscire : Piazza Bellini . Ognuno inizia la serata qui con Aperitivo . E molti finiscono la loro serata qui...



Dove imparare l'italiano : Centro Italiano . Hanno corsi per tutti i livelli e organizzano feste e gite giornaliere in città , in modo da fare nuove amicizie.



Quando andare : Ora!.



Domani i vostri genitali potrebbero trasformarsi in polvere .



Vi sto aspettando..."



I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...