Mercatino Napoletano - Quando la tua faccia diventa una garanzia

www.MercatinoNapoletano.it è il primo sito di Facebook Social Merket!
Tutto parte da un gruppo di facebook omonimo ormai arrivato a oltre 33mila utenti
Caratteristica vincente del sito è che, per poter vendere su questo ormai popolatissimo sito, bisogna necessariamente iscriversi prima con il proprio account di Facebook!
Proprio quest'obbligo da la possibilita’ a tutti agli utenti del social di acquistare e vendere in modo sicuro e conveniente.


Come? semplice!.... METTENDOCI LA FACCIA!
Infatti proprio grazie al social di Facebook, gli iscritti mercatinonapoletano.it potranno conoscere chi sta vendendo e da chi si sta acquistando, prima di effettuare la transazione!
Tu utente potrai dare uno sguardo al profilo del venditore , e magari contattare gli amici che avrete in comune per chiedere sulla sua affidabilità!

Una volta verificato il tutto allora potrai procedere con il completamento del tuo acquisto!
Forte dei suoi profili Facebook, Twitter e Pinterest dove vengono condivisi ogni giorno gli oggetti in vendita è ormai con i suoi oltre 33mila iscritti insediato in maniera forte tra i primi siti campani di Annunci gratuiti per la vendita di prodotti usati.
Sezioni dedicate che vanno dall'elettronica ai cellulari, dalle auto alle barche, dagli immobili ai luoghi di villeggiatura!
Sezioni dedicate al sociale, come quella del lavoro o dell'artigianato.

In fase di lancio invece la nuova sezione dedicata alle scontistiche "CoupoNapoli
Prova a farti un giro, vuoi vedere che trovi proprio ciò che cercavi....tanto è gratis!


I suggerimenti della settimana

Post del momento

Salvador Dalì a Napoli - Una mostra unica al PAN - Fino al 10 giugno 2018

“ Io Dalí”, la nuova mostra   al  PAN|Palazzo delle Arti Napoli   dal  1 marzo al 10 giugno 2018 , passerà in rassegna, attraverso d...