A CASA DI MAMMA B&B

Napoli è una città bellissima dalla forte personalità. Storia, arte, cultura, bellezza paesaggistica la rendono un luogo unico; per coglierla in tutte le sue sfaccettature non la si può semplicemente visitare, bisogna viverla. Non bastano pochi giorni per conoscerla, a molti napoletani neanche tutta una vita. Allora, se si ha poco tempo a disposizione e si ha voglia di sentirla, farla propria, bisogna lasciarsi andare. Perdetevi nei vicoli, spuntate sul lungomare, salite sulle sue colline, qui tutto è unico, niente è tirato a lucido per gli ospiti, poche città sono così vive e vissute.


Durante il soggiorno nel mio Bed and Breakfast, se vorrete, vi indicherò itinerari che vi porteranno in luoghi più turistici e in luoghi più nostri, più miei.
Luoghi mai banali, Napoli non è una città banale.
A Casa di Mamma B&B rispecchia il mio amore per Napoli, amore che mi è stato trasmesso dalla mia famiglia, che ho trasmesso ai miei figli e, che spero, trasmetterò ai miei ospiti. Benvenuti a Napoli, benvenuti A Casa di Mamma B&B.

Marina
  • Colazione

Al vostro risveglio, per iniziare bene la giornata, troverete apparecchiate su un ripiano di marmo torte e specialità della pasticceria napoletana che potrete accompagnare con caffè, tè, tisane e succhi di frutta.

  • Il B&B Offre

1 camera da letto matrimoniale con balcone e bagno in camera
1 camera da letto matrimoniale con balcone e uso bagno esclusivo
tinello-cucina dove verrà servita la prima colazione con dolci preparati in casa e specialità napoletane
wi-fi
culla a richiesta
letto aggiunto a richiesta
cambio biancheria ogni 3 giorni
tv in camera
riscaldamento
asciugacapelli

  • CONTATTI

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...