UNA SERA A CAPODIMONTE. Il 2 Novembre con cena spettacolo e visita guidata


In occasione della "giornata del museo", arte, cibo e musica classica si combinano insieme in una spettacolare cornice serale. "Una sera a Capodimonte" è una visita guidata al museo. è una serata trascorsa tra l'arte visiva dei migliori maestri della storia dell'arte e le canzoni classiche napoletane dell'800 e 900.


Alla visita guidata infatti seguirà, in altra struttura, un vero e proprio spettacolo tenuto da professionisti della musica partenopea , dove tra un drink e una chiacchiera si potrà godere appieno dell'atmosfera della Napoli di fine secolo.
La cantante poi interagirà con il pubblico che potrà richiedere le proprie canzoni preferite come un vero e proprio spettacolo di Posteggia napoletana!

dalle ore 18:10 alle ore 22
Via Miano 2, 80137 Napoli




Il costo della visita con spettacolo e cena è di 21.00 € e comprende: 
Visita guidata, ingresso (gratuito) spettacolo cena con bevande.

Il menù prevede :
  • Bruschette miste
  • "Spasso" napoletano
  • Penne all'arrabbiata.
  • Bevande tra cui vino

L'evento si svolge con un NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI di 20 persone e MASSIMO di 30 persone

La PRENOTAZIONE quindi è OBBLIGATORIA per stabilire il numero e và fatta ENTRO VENERDì 31 OTTOBRE chiamando il numero 333/5605637 oppure inviando mail al seguente indirizzo : fabiocomella@alice.it indicando i nomi e il numero di persone.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

Salvador Dalì a Napoli - Una mostra unica al PAN - Fino al 10 giugno 2018

“ Io Dalí”, la nuova mostra   al  PAN|Palazzo delle Arti Napoli   dal  1 marzo al 10 giugno 2018 , passerà in rassegna, attraverso d...