CENTRAAL STATION B&B NAPOLI - Zona Stazione Garibaldi




Centraal Station è un Bed and Breakfast che si trova a due passi dalla Stazione Centrale di Piazza Garibaldi.

La struttura è dotata di una camera singola, una doppia e una tripla, due bagni privati e l’utilizzo comune della cucina attrezzata. 

L'appartamento è particolarmente indicato per il soggiorno di nuclei familiari, essendo decisamente tranquillo poiché situato all'ultimo piano, ed offre stanze molto ampie e luminose. 

Possibilità di affittare l'intero appartamento a un prezzo decisamente vantaggioso.

ZONA:

Stazione Centrale, Via Genova, 11 

La nostra posizione è altamente strategica per quanto riguarda i mezzi pubblici: da piazza Garibaldi la linea1 della metropolitana vi porterà quasi dovunque in città. 



Anche raggiungere le isole di Ischia, Capri e Procida sarà facilissimo, da piazza Garibaldi in poche fermate di tram raggiungerete il porto. 

E perché no, gli scavi di Ercolano e Pompei, o anche Sorrento tramite la circumvesuviana sempre da piazza Garibaldi. 

Raggiungerci dall'aeroporto? 
Niente di più facile, una comodissima navetta che parte ogni 20 minuti vi porterà in piazza Garibaldi (e viceversa) in soli 15 minuti. 


CARATTERISTICHE PRINCIPALI DELLA STRUTTURA:
  • E' consentito portare animali (previa richiesta)
  • Angolo Cottura 
  • Televisione 
  • Struttura per famiglie 

TARIFFE

Richiedi informazioni o prenota:

COLAZIONE:


Il Bed and Breakfast mette a disposizione dei suoi ospiti la cucina attrezzata e tutto l'occorrente per preparare la colazione, che comprende: latte, caffè, succo di frutta, yogurt, cornetti, biscotti, marmellata monouso, al momento della prenotazione è possibile richiedere il latte di soia.