SNOOP DOGG all'Arenile il 31 Luglio

SNOOPADELIC A.K.A. SNOOP DOGG

Arenile Reload 

Biglietto: Posto Unico 23 €

Giovedì 31 luglio 2014 ore 22.00

APERTURA CANCELLI ORE 19.00

Calvin Cordozar Broadus Jr., meglio noto con gli pseudonimi di Snoop Doggy DoggSnoop Dogg ed in tempi recenti anche Snoop Lion e Snoopzilla (Long Beach20 ottobre 1971), è un rapperattore e produttore discografico statunitense.
Si fa notare per il flow melodico, reso tale anche dal timbro vocale, e per i testi tendenti a dargli un'immagine di gangster-pappone. La sua musicalità lo ha reso perfetto per la diffusione del g-funk, in particolare in collaborazione con il collega Dr. Dre.
È stato il presentatore ufficiale anche dello show televisivo Dogg After Dark, in cui ad ogni serata erano ospiti grandi celebrità del mondo dello spettacolo e dell'intrattenimento. È cugino di un altro artista hip hop, Nate Dogg, seppur di minor successo, morto nel marzo 2011. A detta di alcuni rapper, tra i quali Busta Rhymes, è uno dei migliori nel panorama, grazie alle liriche originali e alla grande capacità da MC fin da giovane età.

I suggerimenti della settimana

Post del momento

Salvador Dalì a Napoli - Una mostra unica al PAN - Fino al 10 giugno 2018

“ Io Dalí”, la nuova mostra   al  PAN|Palazzo delle Arti Napoli   dal  1 marzo al 10 giugno 2018 , passerà in rassegna, attraverso d...