CONCERTO SUD SOUND SYSTEM - Sabato 28 Giugno

Direttamente dal giamaicano Salento, arrivano i Sud Sound System. La band pugliese, in occasione del nuovo lavoro "Sta Tornu", tornano a Napoli dopo due anni di assenza. Sabato 28 giugno saranno ospitati al Lido Fiore-Flava Beach, sul litorale Domitio, vicino Castelvolturno.
Per 10 euro si potrà assistere al concerto dei SSS, ascoltando l'ultimo album che è una "incitazione alla vita, un lavoro che riconferma la gioia, la speranza, la convinzione e l'impegno sociale con cui il gruppo si è sempre espresso e contraddistinto negli ultimi anni".
La data è organizzata da Flava Napoli, già attiva nella scena hip-hop e reggaeton.

Oltre al concerto, è disponibile un'area camping e camper.
I Sud Sound System tornano a Napoli dopo due anni di attesa per presentare “Sta Tornu”, l’ultima fatica discografica. L’album è un’incitazione alla vita, un lavoro che riconferma la gioia, la speranza, la convinzione e l’impegno sociale con cui il gruppo si è sempre espresso e contraddistinto in questi anni. Ad ospitarli nella loro unica data campana sarà Flava Napoli, organizzazione partenopea da sempre attiva nella scena Hip Hop e Reggaeton. Una location dallo stile tropicale, il Lido Fiore - Flava Beach, farà da cornice alla performance della ventennale band salentina. Disponibile anche area camping e camper per chi verrà in trasferta.

Info: 320 3220812; 335.8426542
Evento Facebook : https://www.facebook.com/events/327876210701481/?fref=ts

I suggerimenti della settimana

Post del momento

‘ A TOMBOLA SCOSTUMATA CU ‘A MERENNA SPETTACOLO - 9 dicembre 2017

NATALE è alle porte, si avvicina il periodo più bello dell’anno e con esso la magica e caratteristica atmosfera che lo contrad...