MUSICA PER GATTA: concerto in una stanza

Nell'ambito della campagna di crowdfunding lanciata per il nuovo film, Gatta Cenerentola, sulla piattaforma Kiss Kiss Bank Bank, la Mad Entertainment ha organizzato un concerto 'Musica per Gatta: concerto in una stanza' previsto domenica 25 maggio presso gli studi della Mad in piazza del Gesù Nuovo.

E' un’occasione significativa, dopo il successo del tour e della campagna i musicisti della città si mobilitano comunque per sostenere il cinema d’animazione indipendente napoletano per la realizzazione di un progetto tutto musicato e per la prima volta Mad apre i propri studi di registrazione, dov'è già stata realizzata la colonna sonora de l'Arte della Felicità


Ci saranno Giovanni Block, Luca Di Maio, Gnut, Tommaso Primo e Enzo Foniciello, il frontman dei Foja Dario Sansone (che canterà anche A’ Malia, il pezzo composto per l’Arte della Felicita’ candidato al David di Donatello), Antonio Fresa e Luigi Scialdone che si esibiranno in un live che ripercorrerà alcune tra le piu’ celebri canzoni della tradizione classica napoletana. Insomma tutti giovani interpreti con la voglia di reinterpretare una delle piu’ grandi opere della nostra tradizione culturale, GATTA CENERENTOLA.

Ad accogliere il pubblico durante le quattro sessions previste (ore 17.00 – 18.00 – 19.00 – 20.00) ci saranno i Produttori Mad Entertainment, Il regista Ivan Cappiello e l’Art director Marco Galli, che ha realizzato per la campagna un’esclusiva illustrazione che sarà donata ai partecipanti!



  • INFO SUL CONCERTO:

L’Evento prevede 4 sessioni (ore 17 – 18 – 19 – 20) dove si esibiranno tutti i musicisti.

Per partecipare, è possibile telefonare allo 081 5527106 , scrivere una mail a gattacenerentola.ilfilm@gmail.com o inviare un messaggio alla pagina Facebook Mad Entertainment Animation.

Il costo d’ingresso è di 15 euro e l’incasso è destinato alla campagna di raccolta fondi del nuovo film in animazione della factory, Gatta Cenerentola.
Progetto diretto da Ivan Cappiello e disegnato da Marco Galli.


  • IL PROGETTO:
La "Gatta Cenerentola" della Mad è ambientata in un misterioso porto di Napoli, in un futuro non troppo distante, dove il Capo della Polizia e 'O Re e i suoi scagnozzi si contendono il controllo del territorio e una ragazza molto speciale: Cenerentola.

Oppressa dalla sua famiglia, serva delle sue sorellastre, Cenerentola vive in un drammatico contesto di ingiustizia, traffici illegali, ambiguità, avidità e rivalità.

Un fortissimo bisogno di vendetta contro 'O Re - che ha ucciso suo padre quando era una bambina - cresce ogni giorno dentro di lei. Fino alla notte del grande ballo.

Solo attraverso la scoperta dell'amore, Cenerentola riuscirà a liberare la sua anima e a iniziare una nuova vita.


Ecco il link dell'evento facebook:


I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...