DISCODAYS - Fiera del Disco e della Musica


Ritorna DiscoDays!

Domenica 6 aprile 2014
dalle ore 10.30 alle ore 21.00

Mostra mappa
DiscoDays
Via Corrado Barbagallo, 115
La fiera del Disco e della Musica più grande del Sud raggiunge la XII Edizione con un evento ricco di Musica e di prestigiosi ospiti.

Il programma (in allestimento):

In Esclusiva nazionale ospiteremo una mostra memorabilia sui Queen a cura di QueenMuseum.com, uno dei maggiori siti mondiali di riferimento per gli appassionati del gruppo inglese. Avrete l'occasione di vedere oggetti posseduti e autografati da Freddie Mercury, Brian May, John Deacon e Roger Taylor e ripercorrere la storia di uno dei gruppi più leggendari del rock.


Premio Fotografia per la Musica a Guido Harari per la straordinaria carriera che l'ha portato ad essere un riferimento per la fotografia musicale e per la attività divulgativa svolta dalla sua Wall of Sound. 
Harari ci racconterà numerosi aneddoti su alcuni dei protagonisti della Musica italiana e non come Fabrizio de Andrè, Vasco Rossi, Ligabue, Lou Reed, Frank Zappa, Paul Mc Cartney e tanti altri.

Ritornano i Live con le migliori band emergenti della Campania ad esibirsi sul palco della Casa della Musica Club. 

Dj contest a cura di Save the Vinyl 

Mostra fotografica a cura di Valeria Bissacco, vincitrice dell'ultima edizione di "Musica a Scatti"

Tra tutti i visitatori, grazie a Veragency Srl, metteremo in palio un biglietto per il concerto di Ligabue allo stadio Arechi di Salerno il 23 luglio


Il tutto condito da migliaia di Vinili e Cd, rarità e memorabilia, direttamente dai collezionisti e negozi più importanti d'Italia e non solo.

Save the Vinyl. Save the culture

I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 17 settembre 2017

Un Viaggio nel passato di tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipoge...