ALESSANDRO CASILLO ALLO FNAC DI NAPOLI - Sabato 25 Gennaio ore 16,00

Sabato 25 Gennaio Alessandro Casillo, idolo dei teenager, incontrerà i fan nel negozio Fnac di Napoli al Vomero alle ore 16,00 per firmare gli autografi del suo nuovo album #ALE. 

L'accesso sarà riservato ai fan che presenteranno il pass rilasciato (se richiesto) nel negozio del Vomero al momento dell'acquisto del discoda martedì 21 gennaio, giorno di uscita dell'album, fino a esaurimento.
Approdato sulle scene attraverso il talent how Io Canto, dove ha conquistato il premio della giuria tecnica, e poi definitivamente consacrato dalla vittoria nella categoria Giovani al Festival di Sanremo nel 2012, a soli 17 anni Alessandro Casillo è già un idolo tra i teenager.
Fnac, da sempre attenta ai talenti emergenti, ha scelto di fare un regalo ai suoi clienti più giovani ospitando il il cantante per una sessione esclusiva di autografi. Alessandro Casillo incontrerà i suoi fan sabato 25 gennaio, a partire dalle ore 16, nel negozio Fnac di Napoli per firmare le copie del nuovo album #ALE, in uscita martedì 21 gennaio. Potrà accedere all'incontro solo chi a partire da tale data acquisterà il disco nello store di via Giordano 58 e, contestualmente, richiederà il pass di ingresso all'evento. Con questo nuovo appuntamento riservato ai propri fedeli clienti, Fnac si conferma un punto di riferimento per gli amanti della buona musica di tutte le età, che nei negozi dell'insegna trovano non soltanto un vasto assortimento di CD e DVD, ma anche un ricco calendario di iniziative instore.

L'evento è riservato a chi acquisterà il disco nel punto vendita del Vomero a partire da martedì 21 Gennaio


I suggerimenti della settimana

Post del momento

VISITA GUIDATA: La Napoli Nascosta: un viaggio nel passato - 28 maggio 2017

La Napoli Nascosta: Tremila anni di storia dal Giardino di Babuk al ventre di via Foria tra antiche cisterne, ipogei e rifugi ...