GIGI D'ALESSIO DA FNAC NAPOLI

Martedì 19 Novembre uscirà il nuovo disco di Gigi D'Alessio che per l'occasione sarà nostro ospite in FNAC a Napoli Mercoledì 11 Dicembre alle ore 19.00.

L'accesso alla signing session è riservato ai fan che acquisteranno il cd e ritireranno il pass alla Fnac di Napoli dal 19 novembre, giorno di uscita dell'album, fino a esaurimento dei pass.

Affrettati, i posti sono limitati! 
Per maggiori informazioni clicca qui!

Gigi D'Alessio è un cantautore italiano. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 20 milioni di dischi, conquistando 1 disco di diamante e più di 100 dischi di platino, oltre numerosi premi tra cui il riconoscimento della NIAF
Nasce a Napoli il 24 febbraio 1967 e già da piccolo inizia a scrivere e comporre musica. Durante l'infanzia riceve alcune nozioni sulla fisarmonicaregalatagli dal padre. Partecipa a feste patronali, comunioni e battesimi privati, che vedono l'artista nei panni di suonatore di piano-bar e nel 1992diventa il pianista ufficiale di Mario Merola al quale dedica la canzone Cient'anne e interpretata con lo stesso Merola. Viene pubblicato il suo primo album Lasciatemi cantare, con buoni risultati di vendita, seguito da secondo lavoro Scivolando verso l'alto che vende 25.000 copie. (Prosegue...)

I suggerimenti della settimana

Post del momento

‘ A TOMBOLA SCOSTUMATA CU ‘A MERENNA SPETTACOLO - 9 dicembre 2017

NATALE è alle porte, si avvicina il periodo più bello dell’anno e con esso la magica e caratteristica atmosfera che lo contrad...